loader
sb

NESSUN MENù,
MA QUATTRO PERCORSI DA SCOPRIRE

IL MENÙ

Quattro percorsi che caratterizzano l’offerta del locale. Ogni percorso varia costantemente, in base alla disponibilità del mercato, dei nostri fornitori e dei produttori limitrofi, per questo nessun piatto verrà trascritto nel menu, ma vi dovrete affidare interamente alla cucina.

In questo modo, non solo vogliamo migliorare la qualità e ridurre al minimo gli sprechi ma cercheremo di presentare una esperienza “sana”. Ogni percorso include acqua, pane, coperto e pre-dessert.

PERCHÈ?

Santabarbara propone delle idee per migliorare ed ottimizzare la gestione del ristorante: in primo luogo viene limitata la scelta del cliente, con menu brevi o imposti, riducendo così i costi al ristorante e al cliente, migliorando però la qualità e l’impatto sia ambientale, dovuto ai minori sprechi, sia umano dovuto alle conseguenti minori lavorazioni in cucina.
Questo consente di ridurre al minimo anche gli spazi: la sala è gestita ed ottimizzata dalle prenotazioni online, la cucina invece è razionalizzata evitando inutili consumi e stoccaggi. 

INTOLLERANZE

Vorremo che ogni percorso sia cucito addosso a voi per farvi vivere e gustare l’esperienza da Santabarbara al meglio. Per questo motivo non esitate a comunicarci qualsiasi allergia, intolleranza o preferenza alimentare, in base alle disponibilità della cucina.

Ci auguriamo che l’esperienza sia di vostro gradimento.
Vi aspettiamo da Santabarbara.

CREDITS: WEIRD STUDIO / PHOTO: CARLOTTA VIGO